Guest massy Inviato November 5, 2012 Segnala Inviato November 5, 2012 Bellissimo VST della IK che permette di suonare con un'intera orchestra o parte dei suoi elementi, dai violini, alle viole, ai fiati, alle percussioni...mi son diverto giusto 20 minuti a riproporre il tema finale di Untouchable pt.2 degli Anathema...in mani capaci sto VST permette cose stratosferiche... http://www.theicon.org/audio/untouchsol.mp3 Cita
santro Inviato November 5, 2012 Segnala Inviato November 5, 2012 se dula poco più, san-tlo-san fale pennichella ella ella...tiritirititti titti tiiiiii! GOOOOOOOOOOOOOONG! ps...vecchio saggio cinese dile:" suoni bene come massy? ti tiliamo addosso i sassiiii!" tiritirititti titti tiiiiiiii! GOOOOOOOOONGH! Cita
Pollo Lesso Inviato November 6, 2012 Segnala Inviato November 6, 2012 Spero tu sia impotente. Almeno saprei che c'è qualcosa che non puoi/sai fare (ho appena sentito anche il brano acustico che hai postato, oltre alla miriade di sample PERFETTI). Giù il cappello... Cita
lippo Inviato November 6, 2012 Segnala Inviato November 6, 2012 Spero tu sia impotente. Almeno saprei che c'è qualcosa che non puoi/sai fare (ho appena sentito anche il brano acustico che hai postato, oltre alla miriade di sample PERFETTI). Giù il cappello... Macchè, è anche papà...... Cita
Pollo Lesso Inviato November 6, 2012 Segnala Inviato November 6, 2012 Macchè, è anche papà...... Maporc... Cita
Nervous Nick Inviato November 6, 2012 Segnala Inviato November 6, 2012 io proporrei il ban temporaneo della durata di 1 giorno, da comminare ogni volta che posta un sample imperiale dei suoi... Cita
Guest light a fan cool Inviato November 6, 2012 Segnala Inviato November 6, 2012 Cacchio proprio quello che cercavo... 120 euro... neanche troppo, quasi quasi ci faccio un pensierino... Cita
Pollo Lesso Inviato November 6, 2012 Segnala Inviato November 6, 2012 io proporrei il ban temporaneo della durata di 1 giorno, da comminare ogni volta che posta un sample imperiale dei suoi... Zitto che ci vorrebbe anche per te...ma ti rendi conto cosa significa vedere la roba che metti in vendita? Cita
Recommended Posts