delay Inviato October 31, 2012 Segnala Inviato October 31, 2012 mi sono definitivamente convinto e rassegnato al passaggio alla pedaltrain per questioni di spazio e soprattutto peso! Mi serve il vostro aiuto per capire quale devo prendere, non avendone mai avuta una non riesco a rendermi conto dello spazio di cui ho bisogno! Escludendo quelle piccole e quella enorme, la scelta si restringe a pedaltrain 1,2,3 o pro ??! pedali: Walrus Audio - Voyager Whalestone Angelite (occupa praticamente quanto un bluesky) Skreddy - Zero Dr. Scientist - Tremolessence Foxrox - Aquavibe Hartman - Flanger Blackout Effectors - Whetstone (forse) EHX - Deluxe Memory Man Strymon - Timeline Strymon - Blue Sky Strymon - Flint (forse) alimentatore per forza sopra, le dimensioni sono circa quelle dell'hartman flanger e alto circa lo skreddy echo per capirsi il tutto con i George L's AIUTATEMI Cita
Francis Inviato October 31, 2012 Segnala Inviato October 31, 2012 Scusa, ma, assembla e poi misura... E' l'unico metodo. Cita
elric Inviato October 31, 2012 Segnala Inviato October 31, 2012 ... avendo la 2 credo di poterti dire che con l'alimentatore sopra non ti basta.... credo eh.... Cita
Lino Pelle Inviato October 31, 2012 Segnala Inviato October 31, 2012 Metti i pedali a terra con i jack già infilati e gioca un po' con gli scambi! Quando ottieni la soluzione più bella ed efficace, misura gli ingombri e fai una foto col cel! Cita
delay Inviato October 31, 2012 Autore Segnala Inviato October 31, 2012 ... avendo la 2 credo di poterti dire che con l'alimentatore sopra non ti basta.... credo eh.... come immaginavo Cita
delay Inviato October 31, 2012 Autore Segnala Inviato October 31, 2012 Metti i pedali a terra con i jack già infilati e gioca un po' con gli scambi! Quando ottieni la soluzione più bella ed efficace, misura gli ingombri e fai una foto col cel! Lino i giochi li sto già facendo sulla rockcase della warwick ma cmq non ci entro quindi non saprei che farmene se trovo una soluzione che mi piace senza la base! La disposizione la trovo anche in base alla base che ho ed ovviamente secondo le mie esigenze e comodità Cita
The Jedi Inviato October 31, 2012 Segnala Inviato October 31, 2012 Ti serve almeno la 3, a occhio. Cita
gianimaurizio Inviato October 31, 2012 Segnala Inviato October 31, 2012 Lo spazio non è mai abbastanza.. Io con tutti quei pedali andrei di PRO e stai tranquillo.. Tanto più che devi considerare le generose dimensioni di alcuni pedali Cita
robby&14 Inviato November 1, 2012 Segnala Inviato November 1, 2012 Ciao Delay, scusa per la curiosità? Vuoi uscire mono o stereo? Hai intenzione di collegare tutti i pedali di modulazioni in serie o vuoi mettere qualcosa in parallelo? Non hai intenzione di usare switcher and looper per almeno isolare i pedali? Nessuno splitting sui segnali ... non so un delay che fa solo le ripetizioni di un rev o al contrario un rev che produce solo rifflesioni del delay, quindi una spartizione del segnale che entra in differenti effetti? Ci sarebbe da sbizzarrirsi ... ma ti occorrerebbero un pò di accessori per trattare il segnale di linea Cita
delay Inviato November 1, 2012 Autore Segnala Inviato November 1, 2012 ho preso un pò di misure e fatto un pò di calcoli, quello di cui ho bisogno è una pedaltrain pro! Cita
robby&14 Inviato November 1, 2012 Segnala Inviato November 1, 2012 Ciao Delay, scusa per la curiosità? Vuoi uscire mono o stereo? Hai intenzione di collegare tutti i pedali di modulazioni in serie o vuoi mettere qualcosa in parallelo? Non hai intenzione di usare switcher and looper per almeno isolare i pedali? Nessuno splitting sui segnali ... non so un delay che fa solo le ripetizioni di un rev o al contrario un rev che produce solo rifflesioni del delay, quindi una spartizione del segnale che entra in differenti effetti? Ci sarebbe da sbizzarrirsi ... ma ti occorrerebbero un pò di accessori per trattare il segnale di linea La mia era una curiosità solo per capire come utilizzi gli effetti (per esempio gli Strymon) Il mio prossimo acquisto sarà il Timeline e sono interessato a conoscere come gli altri amici lo collegano (se per esempio usano il loop interno al Timeline o se lo collegano in diretta). Cita
delay Inviato November 1, 2012 Autore Segnala Inviato November 1, 2012 no non uso looper e nemmeno pedali in send return... Durante le prove ovviamente uso uscite mono ma ogni tanto a casa in cuffia o per registrare uso anche le uscite stereo ovviamente Cita
Recommended Posts