Vai al contenuto

Max_KrazyKat

Members
  • Numero contenuti

    2.605
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Max_KrazyKat

  1. Se ti interessa vendo un Hoof della Earthquaker devices. E' un muff incrociato con un fuzz face... assolutamente spettacolare. versatilissimo e buca il mix alla grande. Molto più adatto per fare grunge rispetto ad un muff standard che dal vivo sparisce nel mix. Cobain non usava il muff ma con questo puoi tirare fuori dei suoni adatti.
  2. molto bello e realistico direi
  3. che echo hai usato?
  4. ho avuto il les lius... ma mi sono tenuto il Jan Ray (meglio del Timmy ma li ho avuti a distanza di troppo tempo per fare un confronto. Però il Timmy mi ha stufato, il Jan Ray no)
  5. Che ne pensate? Costa poco e mi chiedo se può essere un'alternativa credibile al catalinbread senza svenarsi
  6. interessa anche me come alternativa al whammy più comoda ma non sono convinto...
  7. esteticamente purtroppo è orrendo!!!
  8. Non mi sputate ma mi sono fissato sulle demo di questo pedale esteticamente ributtante... qualcuno l'ha provato? è figo? Mi sembra che la ehx ultimamente si stia ritirando su... no?
  9. Ho messo un set di slider's 69 con il ponte overwound... figa!!!!!!
  10. ahahahahahahah figa la tua Krause!!! Io c'ho provato Comunque la chitarra è bellissima e sono contento... non l'ho presa perchè non avevo nulla di meglio da fare. Mi piace e francamente i relic custom shop sono fighi solo da vedere ma assolutamente improbabili. Solo che il suono che piace a me non è quello di Gilmour quindi la adatterò alle mie esigenze. O la potrei cambiare con un strato 68, sempre nera, ma di livello superiore (ho fatto trenta, posso fare trentuno).
  11. il libro e dvd se lo sono tenuti ... ma li avevo già quindi no problem La custodia è super sciccosa!!!! molto gaypride
  12. Era un occasione per liberarmi di una 68 in frassino che suonava alla grande ma mi ero davvero rotto le scatole del relic pesante (e poco realistico alla fine). L'ho presa sapendo di poter contare sulla possibilità di rivenderla allo stesso prezzo (tra l'altro è del settembre 2008 quindi una delle primissime) Mi piace tantissimo esteticamente e anche come feeling. I pu li terrò gelosamente da parte quindi posso sempre riportarla all'origine senza traumi. Però voglio che suoni come piace a me ora. Del suono di Gilmour non mi importa proprio.
  13. Ho provato a regolare ma è davvero pessimo e basta. Con i distorti è gonfio e col il muff alla fine sopportabile. Ma mi sembra davvero un pessimo pu. Per me anche il fat 50 al manico è veramente anonimo. La chitarra è bella e da spenta risuona bene (mi chiedo se sia una vera vernice alla nitro e basta o abbia una di quelle porcate che fa la fender sulle vintage) quindi vorrei tenerla adattandola ai miei gusti. Me ne frega poco del suono di zio David. A me il manico piace anche se in effetti quei tastini sono davvero invisibili, ma ci sono abituato e ho le mani piccole. Sto pensando si mettere degli slider's 69 (ho dei '59 su un'altra strato e sono bellissimi, molto equilibrati)
  14. Scurissimo. troppo potente. E' un ssl 5... sarebbe la versione custom dell' ssl-1 (quello di Gilmour era un prototipo)
  15. Ciao a tutti, Ho comprato da poco una Gilmour stratocaster NOS usata. Gran bella chitarra. Ho un prolemino: il pick up ssl5 al ponte secondo me fa cagare. Perfetto per i suoni di zio David ma io non faccio cover e pulito ha davvero un suono di merda. Premesso che amo il suono delle strato fine '60 vi chiedo di consigliarmi (e propormi se ne avete da vendere) un pu figo da mettere al ponte. La manico ha un fat 50 che non è male e in mezzo un cs69 Vi sarò grato per i consigli!!!
  16. Sono innamorato dell'OCD e li ho avuti tutti. Alla fine ho tenuto la v.3 per via dei medi più spinti. Due giorni fa ho comprato l'ultima versione uscita quest'anno con il buffer. Per ora mi sembra davvero molto bella. Un pò scuretto ma sempre ottimo. La v.4 non mi aveva convinto e mi sembrava piuttosto acida, tenuta solo una settimana e data via
  17. io adoro il Flint... ma vorrei provare lo Spaceman che dalle demo mi esalta parecchio!
  18. io andrei di Belle Epoch Deluxe. Sono perfettamente d'accordo con tutto quello che ha scritto Lory dalle esperienze che ho avuto
  19. I cloni per un motivo o un altro non mi sono mai piaciuti e alla fine sono sempre tornato ai rat originali di cui ora ho una piccola collezione! Ottimo il white face reissue ma anche un bel rat2 anni 90 va benone e si trova a poco. Io adoro il vintage rat con lm308 (non tutti ce l'hanno, ne ho visti alcuni con un panasonic)
  20. molto interessanti, mi guardo le demo
  21. Sembra un giocattolo che può rompersi da un momento all'altro ma è molto divertente! Ce l'ha un amico. Però manopole troppo piccole e no tap tempo non fa per me... io voglio le manopoline
  22. Sto pensando di sostituire lo strymon dig con un pedale più versatile che abbia dei delay digitali e altre opzioni piùpsichedeliche e sperimentali. In pedaliera ho già il capistan, il deco e un ad9 analogico quindi sarebbe un pedale in più per giocare con suoni spacey e psichedelici. Non deve superare le dimensioni dello strymon. Sto facendo un pensierino sul Nemesis. Consigli molto graditi
  23. molto interessante... io adoro l'OCD e ho sempre preferito la v.3 perchè più mediosa. Le nuove non mi erano piaciute invece. Qualcuno l'ha provato e confrontato con i vecchi?
×
×
  • Crea Nuovo...