Vai al contenuto

Vale

Members
  • Numero contenuti

    1.866
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    10

Vale last won the day on June 3 2020

Vale had the most liked content!

1 Seguace

Visite recenti

34.877 visite nel profilo

Vale's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

396

Reputazione Forum

  1. Mi hanno regalato il tonex one. Fico è fico nonostante la mancanza degli effetti ambiente, tranne il riverbero. Si può fare moltissimo.

    1. nova

      nova

      vedo che ha il display 🥳🥳🥳

    2. Zado

      Zado

      Costa quasi 200 pere, alla faccia del regalo. 

       

    3. Vale

      Vale

      Fico, compratelo. Fa anche da profilatore 

  2. Lo fi junky
  3. Ciao, ho deciso di diminuire alcol e acidi, sicché devo deteriorare il suono che arriverà alle mie orecchie, più lucide. Intanto che arriva, dove lo piazzo sulla pedaliera?
  4. Io considererei il vecchio di marzio the breed o At1
  5. Più invecchio meno ho voglia di parlare, probabilmente ho parlato troppo prima
  6. Confermo ho un custom trem della juve che non uso
  7. Qualcuno di voi vive in zona Sanremo?

  8. Mi ero dimenticato. Ho controllato però mi sono rimasti solo 2 lm386
  9. Che bello che qualcuno voglia ancora moddare i pedali. Mi viene da piangere un lm308 forse ce l'ho, domani ci guardo, se dovessi trovarlo te lo regalo.
  10. Finché c'è steve vai, stai tranquillo
  11. Prendi l'at1 in casa dimarzio, è ben bilanciato, più equilibrato del tone zone (modello da cui sono partiti per crearlo, secondo me). Meno cupo del the breed anche lui molto bello ma un pò più scuro. Suona bene sul tiglio. Anche il super distortion è un classico ma è ceramico.
  12. Anni fa avevo una ibanez 2570. Ci avevo messo un the breed e un paf pro. Il problema di quella chitarra è che ha bisogno di smorzare le frequenze alte (molto stridule). Ci facevo fusion (anche se è un riferimento molto vago, prendi Allan Holdsworth, Scott Henderson e Greg Howe. Fusion tutti e 3 ma con suoni agli antipodi)
  13. con la grazia che ha, meglio una relic
  14. Grazie! Sarebbe il problema minore, se girerà per questi lidi vorrà dire che sarà malata di gas
  15. Ciao, rieccomi qui colmo di gioia e orgoglione in quanto mia figlia, il frutto delle mie palle, a 5 anni, vuole una chitarra . È passata molta acqua sotto i ponti, da quando ho comprato il mio primo rottame classico. Mi consigliate qualcosa per delle mani piccine, che non faccia proprio schifo? La devo mandare a scuola di musica.
×
×
  • Crea Nuovo...