-
Numero contenuti
563 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
9
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Blogs
Tutti i contenuti di arch
-
Qualcuno è esperto di voli aerei assieme a strumenti?
Dovrei portare come bagaglio a mano il mio mandolino. La custodia misura (prendo le misure da thomann) 69x27x10.
Avete avuto rogne con qualche compagnia? Tipo eviterei di volare con Rayanair.
Per quella maledetta lunghezza di quasi 70 cm ho paura che sfori con le dimensioni del bagaglio a mano.-
La Ryan e altre compagnie ti permettono di specificare se il tuo bagaglio a mano è uno strumento musicale e di conseguenza valutare se ti entra in cappelliera o negli armadietti a disposizione della crew in fondo all'aereo. Se no compri un posto passeggero accanto e ci metti il mandolino. Johnny Cash lo faceva normalmente e sta cosa finì pure nella puntata del Tenente Colombo
-
Denghiu.
Con Rayan non si capisce mai un tubo, ti ritrovi il volo a 25 euro ma senza bagagli, seggiolino e cintura di sicurezza. Ti fanno stare in piedi come sull'autobus mentre andavi a scuola in Via Reggiana. E scopri poi che da 25 diventano un po' di più.Dovrei volare con SAS comunque.
Stavo pensando, se mi entra, di mettere il mandolino nel trolley grande assieme alla sua custodia in modo da proteggerlo meglio e imbarcarlo in stiva. Sarò pieno di trolley, l'uomo dei trolley.
Provo a vedere se ci fosse questa opzione di specificare il tipo di bagaglio.
La storia del biglietto l'avevo letta anche io, ne parlarono anche a Superquark. Un violoncellista (non ricordo il nome) prendeva il biglietto per Mr. Cello. Recentemente però ho sentito che fanno storie anche su questo e ci vuole diciamo un biglietto apposito per fargli occupare il posto accanto (mi pare ne parlarono Faso e Menconi del Trio Bobo)
-
Via Reggiana, grandi ricordi
-