Vai al contenuto

frap

Members
  • Numero contenuti

    401
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di frap

  1. Hd681evo Ci registro, faccio mix e ascolto musica. Non prendere impedenza troppo alta
  2. Leggevo in gran bene della Taylor Mini GS, non so se c'è un modello antagonista di Martin... È una 3/4 comunque...
  3. Esperienze con il Proton di 3Leaf? È appena uscita la v4...
  4. Sto continuando a guardare... Diciamo che sono orientato su un modello più piccolo, tipo Dod440, neutrino o snow White. Grazie a tutti
  5. Uppo questo 3d Qualcuno ha avuto modo di provare qualcosa? In giro ci sono tanti video ma poche descrizioni e spero recensioni.
  6. Qualcuno ha mai provato questo?
  7. Costicchia cavoli e non posso provarlo...
  8. Ma quale? Ci sta il modello he e lo standard. C'è molta differenza tra i due?
  9. Ho provato pure a prenderlo all'estero e nada. Aspetto tue info, grazie
  10. Gli ho scritto due gg fa ma nulla....
  11. Grazie ragazzi per i consigli... Purtroppo ho spazio in board per uno stomp delle dimensioni di un classico boss, quindi mi tocca escluderne parecchi... Dod 440 nuovi non se ne trovano più mi sa.
  12. Grazie per i consigli... Valuterei anche envelope filters
  13. Non saprei al momento... Dipende dal prodotto
  14. frap

    Auto wah

    Ciao ragazzi, avrei bisogno di aiuto in merito all'acquisto di un auto wah o filtro da applicare in board per ritmiche reggae. Qualche suggerimento?
  15. Bella! Mi intrippa non poco, visto anche il prezzo. Purtroppo c'è un solo video online, parecchio gainoso peraltro.
  16. La stavo studiando nei giorni scorsi... Tu l'hai provata?
  17. Un uso standard... Ottava bassa per dare più ciccia ai riffoni ed ottava alta per inspessire qualche solo, ma senza effetto in pseudo organo. Che dici?
  18. In realtà dai video che ho visto mi sembra che il micro o nano pog applichino l'ottava alta generando un effetto simil organo. Il sub n up invece mi sembra più naturale, con la possibilità di applicare modulazioni col toneprint. Cosa mi dici al riguardo? La cosa che vorrei evitare è un effetto troppo digitale... purtroppo gli analogici in commercio non sono adatti all'uso che vorrei fare io
  19. Piccolo aggiornamento... È rimasto un buchetto da riempire in board per qualcosa delle dimensioni di un boss classico. Vorrei provare un octaver per dare ciccia a qualche accompagnamento o solo o, più semplicemente, per cercare di avvicinarmi in qualche occasione ad una 12 corde. Dovrei quindi allontanarmi dal mondo anal e cercare un buon prodotto digitale che lavori in polifonia. Voi cosa consigliate? Sto raccogliendo info su - TC Sub'n'Up - EHX Micro Pog - T-REX Quint Al momento sarei maggiormente orientato sul TC. Qualcuno ha avuto modo di provarlo e confrontarlo con i concorrenti? Ciaooooo
  20. Proprio quello che ho elencato... il segnale segue l'ordine dei pedali...
  21. Allora grazie a tutti per il supporto. Per il discorso alimentazione ho deciso, almeno per il momento, di rimanere con il solo TRex. 9v delay memory man 18v comp diamond 12v tremolo 9v kor trilogy 9v carcosa - pitchblack - phase90 Se e quando arriverà il sy1 sposterei il kor con gli altri a 9v per alimentare il boss con uscita separata. Quanto invece alla disposizione ho notato che la posizione del compressore incide molto sulle frequenze del fuzz se questo è posizionato prima. Ci sta un effetto di taglio di alcune frequenze degli alti se il comp è attivo (come intenderei fare io, avendolo sempre acceso al minimo). Però alla fine posso recuperare lavorando con il pot hi-cut del carcosa o semplicemente spegnendo all'occorrenza il diamond. Al momento quindi penso di montare la board seguendo questo percorso. Sopra: Fuzz Accordatore Phase Compressore Tremolo Sotto: Od/Dist/Boost Delay
  22. Quindi? Scusa non ho ben inteso...
  23. Non so perché, ma sono anni che utilizzo phase e compressore prima dei drive. Non so, suonano meglio a miolavoro gusto! Cmq mettendo il carcosa davanti a tutti avrei la doppia scelta...
  24. Sto provando così... Accordatore Fuzz Phase Compressore Tremolo Drive Delay Per l'alimentazione vorrei fare tutto col chameleon, che ha le uscite stabilizzate peraltro. Non vorrei complicare troppo le cose e appesantire la pedalboard ulteriormente.
×
×
  • Crea Nuovo...