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nico

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  1. Bellissima complimenti!!!
  2. ne ho una anch'io e confermo le buone impressioni. Ho mantenuto tutto stock e confermo come unico neo la troppa vernice sul manico che ho carteggiato risolvendo il problema.
  3. Grande Mirko!! Complimenti, bellissima!!
  4. Giorgio, è stato davvero un piacere conoscerti e scambiare quattro chiacchiere! Grazie per tutti i consigli! Vedo che si è ambientata bene..
  5. confermo! bellissimo, provato in settimana e devo dire che mi ha davvero impressionato.
  6. Se cerchi un suono in stile Black Crowes ti consiglio vivamente di rivolgerti a Don Mare per i pickup. Costruisce un pickup al ponte che si chiama El Black Crowe studiato apposta per quel tipo di sonorità. Io ne monto uno su una Tele ed è fantastico.
  7. Suonone Lucio, complimenti! Che hai usato???
  8. Il loro Dispatch Master è davvero un gran bel pedale. Delay caldo e reverb avvolgente, ottimo per sonorità ambient e va d'amore e d'accordo con fuzz, od e distorsori.
  9. ...ne riparliamo fra qualche giorno..
  10. Complimenti Robz!! Ampli Spettacolare!!!
  11. Vedo che più o meno utilizziamo Aphelion, Jan Ray e Klon allo stesso modo. Il Jan Ray secondo me è unico anche per come mantiene volume ed armoniche abbassando il volume della chitarra.
  12. il Jan Ray è quello che ha preso a calci in culo il Klon e l'ha sbattuto fuori dalla pedaliera.. Ti dico solo, provalo..
  13. Si, il prezzo è quello. Io lo uso a fine catena prevalentemente come boost per ingrossare il suono e far "cantare" l'Aphelion, ma ho provato a metterlo pure dopo il delay. In pratica è basato sul Maestro MPF-1 che progettò Bob Moog. Con lo switch in alto selezioni un circuito pulito o leggermente distorto, poi puoi agire boostando o tagliano il segnale di +/- 20 dB e selezionare le frequenze su cui far lavorare il pedale fra i 65 e i 3000Hz. Con il selettore poi aumenti o diminuisci la presenza sulle basse ingrossando o assotigliando il suono. Ci si tirano fuori davvero parecchi suoni interessanti (dal semplice boost, al low boost, al mild cocked wah, ai suoni low-fi con volume ridotto, oppure per aggiungere un poco di gain) e soprattutto lavora alla grande anche con i fuzz. Al SHG eravamo in tre con la mascella per terra dopo una breve demo/prova..ed in tre siamo tornati a casa con lo Stone Deaf..
  14. Io lo metto a sandwich fra Jan Ray e Stone Deaf.. Con single, humb o p90 e su qualsiasi ampli, per me è diventato insostituibile
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