scusate, chiedo per un amico qui (il fra), ma con "griglia" in gergo si intendono le mutande? come faceva fucketti in spogliotoio ma come parlate oggi voi giovani?! 🥰
preso usato immagino,in caso se è già stato registrato da un altro utente bisognerebbe che questo cancellasse il device dal proprio account,eventualmente dovrebbero poter fare qualcosa anche in Eventide.
Sempre che sia assolutamente necessario aggiornare....
assolutamente normale con tutti i pickup tipo paf,anche bridge,per avere la risposta di un single coil vero devi avere pickup tipo JB,allora funziona bene.
se vuoi mantenere quello usalo full non splittarlo.
Con jlcpcb ti fai anche quantitativi minimi, basta fornire il file Gerber,te le fanno professionali con tutta la serigrafia in pochi giorni a un costo irrisorio
ma quale swamp ash...se avviti mezzo giro in più le viti del battipenna si sfonda tutto,hardware e pickup lasciamo perdere,setup neanche a parlarne.
Ovvio che quelle cha ha Varini erano i prototipi che avrà fatto Fontanot per farle produrre ai cinesi.
bisogna distinguere,i tizi famosi che fanno fare queste pedaliere lo fanno per il discorso del viaggio aereo,non puoi portare più di tot kg e vuoi che sia meno ingombrante possibile.
Stesso discorso per chi va col kemper.
Di rockstar con tutto l'ambaradan se ne contano ormai su una mano sola.
Evidentemente il binson ha bisogno di un segnale a livello chitarra, per cui nel caso tu volessi fare un loop devi attenuare abbastanza sul send e fare uno stadio di guadagno sul return sufficiente per il finale.
In parole povere, no,non lo fare,tutto in fronte e via.