Vai al contenuto

meopatacca

Members
  • Numero contenuti

    691
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di meopatacca

  1. Ho il Tonex grande da tre giorni e anch'io ho avuto lo stesso problema. ho risolto bypassando i suoni già caricati modificando l'impostazione "Live" in "Interface" e di seguito l'impostazione usb. non so se il problema sia effettivamente lo stesso che ho avuto io, in ogni caso ti lascio un video, magari ti torna utile:
  2. Non sono un'esperto di digitale (tutt'altro), anche se ammetto che queste macchine mi stuzzicano non poco. Noto che in questa sezione del forum si parla sempre poco dei prodotti Fractal e mi chiedevo il motivo. Sembrano sistemi al top sulla carta, mi sbaglio? hanno appena fatto uscire questa pedaliera (solo effetti), che mi sembra molto interessante, sia abbinata ad un modeler, sia ad un ampli valvolare. pareri?
  3. Dopo qualche annetto passato a cazzeggio abbiamo fatto un nuovo disco. Diciamo che ce la siamo presa con calma
  4. Alcune ottime band nostrane di cui ho preso il disco post concerto
  5. Ho visto! Condividiamo TS, Flint, Octron, e Phase 90 se non vado errato. Quest'ultimo in versione stock, con quel boost all'accensione che mi garba sempre.
  6. Posto anche la mia, mi piacerebbe alleggerire un pó il tutto, soprattutto la sezione gain, peró vero anche che con due band molto diverse tra loro, le utilizzo tutte ste scatolette colorate. forse la soluzione potrebbe essere una seconda board
  7. Sto pensando di prendere a "scatola chiusa" una Stratocaster Fernandes the Revival RST 50, nello specifico si tratta della replica japponese di una 76. La chitarra è datata 1983. Qualcuno ha avuto modo di provare queste belle chitarrine? Me ne parlate?
  8. Ciao ragazzi! ma la domanda sullo Zuma è: se non ti bastano 9 uscite, perchè devi alimentare in tutto dodici scatolette tra pedali e looper, puó andar bene una simil daisy chain? (O magari due cavi sdoppiati per alimentare ad esempio due coppie di OD, visto che 500mA bastano ed avanzano), o è necessario, per evitare probabili ronze, acquistare anche Ojai, da collegare allo Zuma?
  9. Black Forest D*A*M Sonic Titan 07 Ts-808 ciao a tutti!
  10. Domani gli Sleep!

    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. meopatacca

      meopatacca

      Milano, Santeria social club

    3. evol

      evol

      mannaggia a te... avessi il biglietto verrei

    4. meopatacca

      meopatacca

      Purtroppo sono finiti molto rapidamente 

  11. Thanks Lory, si tratta di un normalissimo standard (reissue), onestamente non so se il chip è quello da te citato
  12. Ha senso provare ad alimentare a 12V un ts808 per avere un pó più volume o meglio evitare?
  13. figata! bei video e bei suoni. Anche a me è piaciuto il lo-fi, ma una versione con tap tempo?
  14. Ma quindi la musicom lab le ha in totale 6 loop giusto? Su quel super display puoi assegnare il nome ad ogni programma e ad ogni banco? (Ad esempio il titolo della canzone)
  15. Se non l'hai già fatto, prova a guardarti il Way Huge Supa Puss. Personalmente ho avuto alti e bassi con questo pedale, ma secondo me fa quello che deve fare e lo fa anche anche bene in band.
  16. Hum.. ma dite che non ne vale la pena? Gas placata sul nascere?
  17. Ciao a tutti, ho letto in giro recensioni positive. Qualcuno ha avuto modo di provarle? Pareri?
  18. Facci sapere del Rubberneck!
  19. complimenti pezzo fighissimo!
  20. At The Drive-In molto fichi ieri sera.

    Certo che quelli dell’Alcatraz non ti laciano nemmeno il tempo per l’ultima birra.. finisce il live (22.30) e tutti a casa

  21. Anch'io suono da anni in D e spesso e volentieri si va a droppare la sesta in C. il feeling migliore sia con Tele sia con Les Paul l'ho trovato con le 12/54
  22. mi ha messo un certo languorino..
  23. Ultima traccia del nuovo disco e un po' di slide
  24. Singolino!
×
×
  • Crea Nuovo...